CHI SONO


Mi chiamo Martina (in arte Mammamarty)  ho 33 anni, sono la mamma di Pimpi, un angioletto duenne bruno dagli occhi furbissimi e la moglie di Lory, perito elettrotecnico molto tecnico, logico, pragmatico...che lavora nella meccanica.
Kinesiterapista free lance, lavoro per divertirmi nello studio sotto casa, mi occupo di motricità, naturopatia, shiatsu e di mamme e bimbi!!
Quando ho tempo (praticamente MAI!!), adoro stendere a terra il mio tappetino yoga per dedicarmi alla pratica, ballare e studiare studiare studiare...come mamma e come professionista!!
Mi interesso di rimedi naturali e psicosomatica, insegno ai genitori il massaggio infantile e conduco i corsi di preparazione al parto con la mia ostetrica...
Diventare madre mi ha aperto un mondo nel quale spaziare con il mio lavoro e renderlo sempre creativo...
Collaboro con il Nido il Biancospino presso il quale tengo dei meravigliosi laboratori di psicomotricità per bimbi da 0 a 12 mesi ...ed i loro genitori!!
Sono una mamma de Le Dieci Lune (associazione del parto naturale), faccio parte della Redazione dell'associazione e scrivo sul giornalino "Piccole Impronte".
....tra un lavoro e l'altro (quello di mamma è il vero lavoro, l'altro è una copertura!!), cerco di ritagliarmi un pò di tempo per bloggare, gironzolare sul web, leggere (sono appassionata di libri) e imparare qualcosa di nuovo.
Ricercatrice spirituale appassionata di Terapie Energetiche, amante della Terra e delle sue meraviglie, vicina alla Natura e alla visione Olistica dell'essere umano...raccolgo qui idee, info, cose che mi piacciono, foto, appunti e tanto altro...
Sono l'autrice di questo blog perché....voglio uno spazio tutto mio dove essere quello che sono ma anche quello che non sono...e scrivere in libertà!

Beh....vi auguro una buona lettura nella speranza che troviate il queste pagine qualcosa di interessante per voi e per il vostro viaggio nel mondo... !

Se volete lasciare un segno del vostro passaggio ne sarò davvero felice! :))
Grazie per la visita! A presto;))...

Per informazioni sui corsi potete cliccare QUI












DISCLAIMER
Le informazioni contenute sona da intendersi NON sostitutive delle terapie mediche. Declino ogni responsabilità su eventuali usi scorretti. Le tecniche illustrate hanno l'obiettivo di ridurre lo stress e facilitare il raggiungimento del benessere ed equilibrio psico- fisico. Un libro o un blog non possono sostituirsi alle terapie necessarie ne al parere di un esperto.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Le informazioni ivi contenute sono inserite a mia cura e nel pieno rispetto della Privacy delle persone e situazioni a cui si fa riferimento; se qualcuno ritenesse che fosse in atto una violazione del Codice della Privacy non deve far altro che contattarmi per ottenere senza indugi la rimozione delle informazioni che lo riguardano indebitamente inserite sul blog. Non sono responsabile dei commenti inseriti dagli utenti e del loro contenuto che potrebbe risultare offensivo o ingiurioso nei confronti di terze persone. Le immagini, i video e le citazioni dei testi non violano alcun diritto d’autore in quanto si tratta di materiale liberamente circolante oppure di mia proprietà; nel caso in cui vi fosse, per errore, l’utilizzo di materiale coperto da copyright, vi prego di segnalarmelo per provvedere immediatamente alla rimozione. Grazie!!


I testi contenuti sono di copyright di Martina Lenzi alias Mammamarty.
E' vietata la riproduzione totale e parziale dei contenuti se non dietro esplicita richiesta via mail e citazione delle fonti. 
Copyright© 2011-2013 Un Blog di Mamma by Martina Lenzi. All rights reserved

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...